Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 gennaio 10, 23:01   #3 (permalink)  Top
nortrop
User

L'avatar di nortrop

Data registr.: 23-03-2006
Invia un messaggio via MSN a nortrop
Citazione:
Originalmente inviato da josseff Visualizza messaggio
ho comprato l'adrenaline 2m, e voglio cambiare le pessime squadrette in dotazione

oggi dovrei fare l'ordine da giantcod, e vorrei consigliato qualcosa

Horn Large 40x30mm with eyelet 10pcs
queste erano quelle che pensavo di prendere perchè mi piaceva la superficie di appoggio e il fatto che la sferetta fosse integrata, però non trovo delle manine adatte

Adjustable horn with triangle base 2.8x34
questa tipologia sembra professionale e quant'altro, ma a giudicare dall'immagine non si capisce come dovrebbe essere vincolata all'aereo, cioè, il perno alla base viene avvitato, e la base all'aereo? avvitata con autofilettanti? dovrebbe essere messa con viti passanti fino all'altra base, ma se sono quelle le viti che danno è impossibile

Extra Strong Control Horns w/ Bearing 34mm
queste sono più sensate, ma dato che vanno nella balsa, temo possano essere insoddisfacenti

tra l'altro le ultime due tipologie sono anche abbastanza care, eviterei di prenderle e non dovermene fare nulla, mi sapreste indicare come gestire le manine delle prime o alternative eventualmente non da questo sito?
....ma mica avrai fatto ridere Vincenzo(hobbyprofessional)che ne ha(aveva?) uno in giacenza, invenduto, in ribasso,in compreso, in disparte, da qualche anno?No! Dico.....ci sarà stato un motivo(ho sempre pensato)perchè sta li da tanto tempo??????
Vabbè!Mo lo hai preso....fammi sapere come va......sono curioso!
Per le squadrette????? Non lo so.....mi viene da pensare altro...prima di quelle!!!!
nortrop non è collegato   Rispondi citando