Ho provato a farmi una KJ66 e non cambiava tanto il prezzo anzi..
i cinesi hanno fatto le kingtech e sembra vadano bene e costano poco
sono ancora indirizzato a prendermi le turbine in kit della Jetjoe
se non altro diluisco la spesa.. prima la turba 500$ poi l'elettronica 225$
poi gli accessori 180$ in quattro mesi me la ritrovo a casa.
La turba un mese fa faceva le bizze, una Jetcat P60.. la smonto e trovo
il cuscinetto anteriore sgabbiato.. dico mi faccio arrivare i cuscinetti
e poi mi dicono ma no??? mandala via ecc.. bene cambiati i cuscinetti
e spedita 220 azz....!! 4 pacchi di celle fumati.. come aprire il cassetto e vederle gonfie!
però secondo me c'è una differenza da paura.. sia io che Comet abbiamo
preso una turbina con non pochi sacrifici e la teniamo in cassaforte ecc..
la puliamo la curiamo moooooolto di più della Moglie o fidanzata.. perchè
questa te la cavi con 10 di tachipirina la turba son dolori.
tutti qui sul forum prendono Flyfly perchè sono belli!!??
ma daiii
perchè costano poco!
invece i turbinari... che bello quel Viper 2500 la turba 2200 la centralina i servi 200 i carrelli 900 (NO COMMENT) la T14Mz
e son 6000.. dai pigliamone due che se ne rompe uno.....
porca vacca!!!!!!!! porca vacca!!! porca vaccaaa!!!
la differenza sta anche in questo un bel modello da 1,60mt con la 120mm
non ha bisogno di centraline, servi digitali e 900 di carrelli no?
in sostanza quanti di voi in questo Forum hanno la porsche, la Ferrari
e quanti hanno la Punto la clio ecc..????
chi come me e comet ha preso una turbina è come il muratore ce ha preso
la lamborghini... la lava tutte le domeniche e esce solo alla festa è per farla vedere. I turbinari in genere pigliano una p120 al mese....
tutti quelli della F4J Italia o quasi e poi nel mondo ancora peggio.
il Bea Hawak del campione italiano F4J si parla di 23000 giusto?
non ci illudiamo appoggiare un 339 della FlyFly affianco ad un maxi
2,3mt. tutto fibra viene il magone!!!!!
però però... aprire questo thread mi ha aperto un po' gli occhi
è vero con 500 hai quasi 6kg di spinta e allora inoltre
le lipo non le prendi solo per lui! i pacchi singoli
li metti un una ventola da 70 su un aliante ecc...
quindi è più flessibile.
ultima cosa un Eurofighter da 2,4mt come lo trasportate al campo?
e daiiii sei un barbone! prendi il ducato apposta per i modelli e l'autista
che ti porta la T14MZ non vuoi averlo... sfigato!
ultima considerazione... ma la F4 non è stata nella storia del modellismo
la categoria dei pazzi che ci mettevano un mese a fare solo il sedile di
pelle a mano????? ma perchè la F4J sono quasi tutti kit ARF ?!?!?!?
già panellati, con carrelli in scala ecc... ma....