Citazione:
Originalmente inviato da arturambot ciao sono nuovo dopo aver spaccato 3 paia di pale ho comprato phoenix , usando la mia radio OPTIC 6 ch ho riscontrato che tocccando le curve del passo e motore sono riuscito ad alzarel'eli , sto provando la simulazione con trex 600 nitro ma nella realtà il mio eli è un Typhoon molto piu piccolo legero ed elettrico Domanda devo cambiare l'eli sul simulatore o (magari moolto più avanti) cambiare l'elicottero reale ?? insomma le ore al simulatore mi saranno utili impiegate in questomodo?? spero qualcuno si impietosisca e miillumini
grazie |
LE ORE sul simulatore non sono MAI MAI sprecate, c'e' gente che fa anche tre ore al giorno....(anzi ne conosco diversi) eppure sono bravissimi ma si devono allenare
ti consiglierei di cercare il modello simile al tuo per il simulatore...e poi ovviamente di passare ad un modello reale piu' emozionante....
ma per evitare di spaccare fatti le ossa sul sim....
un esempio banale quando cominciai neppure io avevo il coraggio di provare un autorotazione...con il sim dicevo cavolo ma e' cosi semplice...?
un giorno provai nella realta' cercando di riprodurre gli stessi passaggi che facevo sul pc....ed e' andata....poi provai con quello in rovescio e cosi via....
buoni atterraggi