Discussione: Phoenix
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 gennaio 10, 17:46   #86 (permalink)  Top
arturambot
User

L'avatar di arturambot

Data registr.: 02-01-2010
Invia un messaggio via MSN a arturambot
Smile è piu facilesimulare o volare?

Citazione:
Originalmente inviato da Nightrapture Visualizza messaggio
Ho conosciuto diverse persone che dicono che il simulatore l'han trovato più difficile della realtà, anche per gli eli.
Io sinceramente (a parte gli eli che in realtà non ho ancora provato a far volare) l'ho trovato o uguale o effettivamente più difficile.
Il "più difficile" viene dal fatto che, nella realtà hai la vera visione della distanza e del suono del modello, che in qualsiasi simulatore, per quanto bello e reale sia, è impossibile da riprodurre in 2d.
In ogni caso secondo me è utilissimo. Se poi non si usa una radio interlink ma la propria "seria" può anche servire per imparare ad usarla bene nei settaggi.
ciao sono nuovo dopo aver spaccato 3 paia di pale ho comprato phoenix , usando la mia radio OPTIC 6 ch ho riscontrato che tocccando le curve del passo e motore sono riuscito ad alzarel'eli , sto provando la simulazione con trex 600 nitro ma nella realtà il mio eli è un Typhoon molto piu piccolo legero ed elettrico Domanda devo cambiare l'eli sul simulatore o (magari moolto più avanti) cambiare l'elicottero reale ?? insomma le ore al simulatore mi saranno utili impiegate in questomodo?? spero qualcuno si impietosisca e miillumini
grazie
Principiante simulatore Phoenix coassiale easycopter V6 ( come ero spensierato)! TYPHHOON radio OPTICA 6ch ancora imballato ( ma per poco)T-REX 450 pro supercombo , negozianti , tranquilli...il tempo di assemblarlo e sono subito da Voi per i pezzi di ricambio!!!!
arturambot non è collegato   Rispondi citando