Citazione:
Originalmente inviato da kidysy Buon giorno ragazzi!!
Ho bisogno dei vostri consigli!!
1) Che colla devo usare per montare le ruote sul cerchione?(Alla fine mi sono prese le Big joe+cerchi)
2) Adesso ho tutti e due i motori sia il 2650 che il 2200 (Mamba monster)cosa mi consigliate di mettere soto!!!! sono indecisissimo!!! AIUTO!!!anche perche le batterie che ho preso posso usarle con entrambi (Numero4 ZIPPY Flightmax 5000mAh 3S1P 30C)sia in parallelo che in serie!!
3) I connettori delle lipo sono 4mm Bullet-Connector.devo necessariamente tagliarli o esistono degli adattatori pronti per i traxxas?(Vorrei fare tutto traxxas)
4) Ho preso anche il radiocomando della traxxas a 2,4 Gz togliendo il vecchio non mi ricordo piu come vanno i connettori servi/esc/ho notato che ci sono due inserti per ch1 però non mi ricordo come erano messi!
5) Grazie per la pazienza
Kidysy |
1)
colla cianoacrilica, la trovi in quasi tutti i negozi di modellismo dinamico
2)
con il 2650 non andare oltre le 4S perciò metti pure 1 3S oppure 2 3S in parallelo
con il 2200 puoi andare a 6S mettendo in serie le due LiPo, a 3S il 2200 non va granchè!
3)
con quei motori i connettori tipo corally da 4mm vanno bene, io farei tutto con quelli
4)
nei due ch1 (STH) metti i due servi, nel canale THR metti l'ESC