Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 gennaio 10, 15:02   #2648 (permalink)  Top
Fantus
User
 
L'avatar di Fantus
 
Data registr.: 19-03-2007
Residenza: Torino
Messaggi: 1.579
Citazione:
Originalmente inviato da Eris19xx Visualizza messaggio
infatti questo e' uno dei problemi che ho riscontrato io ho una futaba e sinceramente non trovo il dentino di cui parli .

Io se non ricordo male ho una molletta con la parte finale a forma di V che va a toccare la mezzaluna dentata dello stick del gas......

Tu che radio hai ?
Futaba anch'io e il dentino a cui mi riferisco è proprio la V che citi tu e che va a toccare la mezzaluna dentata.

La modifica a quella parte l'ho fatta su più di una radio (anche quella USB per il simulatore). Ripensandoci, ora non ricordo se sulla Futaba ho usato il metodo che ti ho descritto prima (lamierino forato e avvitato ASSIEME alla molletta normale, in modo che la V punti sul lamierino liscio e questo tocchi la mezzaluna), oppure se molto più semplicemente ho montato la molletta a V rovesciata (la punta della V è rivolta così verso l'alto), in modo che sulla mezzaluna tocchi una parte relativamente liscia.

Spero di essermi spiegato. Se hai dei problemi posso fare un paio di foto, mi serve solo un momento libero per aprire la radio. Nel caso servissero fammi sapere.
Fantus non è collegato   Rispondi citando