Citazione:
Originalmente inviato da Radial Engines Straquoto pienamente.....ma riuscirano a capirlo?
Bisogna anche dire che sono pure modelllisti come noi per cui anno anche loro il sacrosanto diritto di esprimere il loro pensiero....ma non di fare i dittatori.....
Infatti a questo proposito, io cerco di essere qui il meno possibile, come del resto tanta gente intelligente, in primo perchè anziche perdere tempo qui perferisco utilizzarlo in un modo più costruttivo e concreto, poi perchè come abbiamo largamente visto in italia non essendoci la cultura della rete mediatica la gente si comporta da villana.
Comuque come ho semepre fatto e promesso in passato aiuto chi ha bisogno e chiedo aiuto a sua volta.
In passato ho addirittura messo a disposizione gratuitamente i miei studi e i miei progetti.....risultato? oltre a tanta gente che ha apprezzato e addirittura realizzati i miei progetti con grande successo qualche moderatore stava morendo di invidia sotto sotto...ma chi sa perchè poi?.....perche essendo appassionato di motori non aveva il tempo ne i mezzi per esprimere tutto ciò che ho fatto io?
Ad ogni modo qui dentro mi sono visto e mi vedo costantemente attaccato alle spalle per cui ci sto il meno possibile e sempre meno esprimerò le mie opinioni e la mia esperienza.....e di sicuro non ne parlerò mai felicemente in giro.
A buon rendere....per un nuvo anno.
Se volete fare due chiacchere sarò presente all'expò di Verona con la nuova gamma di motori radiali....120 / 150 / 250 cc a benzina 4 tempi 7 cilindri...
un saluto a tutti... |
Carissimo ti ristraquoto in pieno anche io, e.... ti dico solo una cosa! Quella persona da me qualificata come l'onnipotente, il messia interra, avrà il suo mal da fare, visto che mi ha estromesso dal "suo forum" definendosi democratico, si, aggiungo io, anche offendere a dritta e a manca le persone soprattutto quando hanno d'avanti una tastiera può essere democratico, ma che può portare a conseguenze inconsuete ed imprevedibili.
Considerato che ci legge le ho dedicato la firma qui sotto, ed aggiungo, CREPI L'INVIDIA E CON ESSA LA PERSONA.
Ciao Pegaso 3796