Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 gennaio 10, 14:33   #39 (permalink)  Top
Radial Engines
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da pegaso3796 Visualizza messaggio
Caro Radial ti cuoto in pieno.

Premesso che anche io non c'è lo con nessuno, il mio vuole essere solo un intervento pacificatore se di questo si può parlare, ciò detto.
Si deve purtroppo constatare che sempre più spesso taluni moderatori intervengono a sproposito, quando certe discussioni si dovrebbero risolvere tra utenti e se il caso anche in privato, anche perché non a tutti può interessare l'argomento trattato, questa mia considerazione è una esperienza diretta con un individuo, "moderatore" si fa per dire, unico di un altro forum che crede di essere il messia in terra, mentre è un povero c....... che s'impiccia delle cose altrui fino a violare la privacy, basti pensare che si è intromesso, in una mia discussione su questo forum riportandola sul "frullatore magico" In contrapposizione a quello DeA, la mi opinione? Opinabile se vogliamo, farebbe bene se lo chiudesse, vista la frequenza, sicuramente farebbe meno danni.

Giusto per questo dico e confermo che i moderatori dovrebbero, ripeto il condizionale è d'obbligo, rimanere fuori da diatribe tra utenti, invitarli, se il caso, che i problemi vengano risolti in privato, qualora non sono attinenti alla discussione.

Questo il mio pensiero naturalmente, che può non essere condiviso ma che rimane tale.
Ciao Pegaso3796
Straquoto pienamente.....ma riuscirano a capirlo?
Bisogna anche dire che sono pure modelllisti come noi per cui anno anche loro il sacrosanto diritto di esprimere il loro pensiero....ma non di fare i dittatori.....

Infatti a questo proposito, io cerco di essere qui il meno possibile, come del resto tanta gente intelligente, in primo perchè anziche perdere tempo qui perferisco utilizzarlo in un modo più costruttivo e concreto, poi perchè come abbiamo largamente visto in italia non essendoci la cultura della rete mediatica la gente si comporta da villana.

Comuque come ho semepre fatto e promesso in passato aiuto chi ha bisogno e chiedo aiuto a sua volta.

In passato ho addirittura messo a disposizione gratuitamente i miei studi e i miei progetti.....risultato? oltre a tanta gente che ha apprezzato e addirittura realizzati i miei progetti con grande successo qualche moderatore stava morendo di invidia sotto sotto...ma chi sa perchè poi?.....perche essendo appassionato di motori non aveva il tempo ne i mezzi per esprimere tutto ciò che ho fatto io?

Ad ogni modo qui dentro mi sono visto e mi vedo costantemente attaccato alle spalle per cui ci sto il meno possibile e sempre meno esprimerò le mie opinioni e la mia esperienza.....e di sicuro non ne parlerò mai felicemente in giro.

SECONDO ME BISOGNEREBBE APRIRE UN TOPIC A APARTE

A buon rendere....per un nuvo anno.

Se volete fare due chiacchere sarò presente all'expò di Verona con la nuova gamma di motori radiali....120 / 150 / 250 cc a benzina 4 tempi 7 cilindri...

un saluto a tutti...

Ultima modifica di Radial Engines : 05 gennaio 10 alle ore 14:42