Ciao a tutti mi intrometto per dire la mia sulle M40 con le quali ci ho pacioccato e a causa di loro ho passato diverse motti insonni.
Le M40 mi sembrano un discreto prodotto ma non viene prodotta documentazione tecnica sufficiente per farle funzionare; basta scaricare dal sito le istruzioni e provarci a capire qualcosa.
Comunque sono convinto che unendo le forze dalle M40 si potrebbe tirare fuori un discreto prodotto peccato che Micromed potrebbe essere più collaborativi.
Per Eurotechnic
A me risulta che i MAE M22 abbiano una tensione massima di esercizio di 75V e non rendimento massimo a quella tensione daltronde avendo resistenza di 1,1ohm e corrente di 2,1A la tensione è di circa 2,3Volt in quanto i motori P.P. hanno rendimento massimo se alimentati a 10/20volte la tensione nominale si dovrebbe avere un rendimento ottimale intorno a 45Volt
che ne pensi???
inoltre alzando la tensione vai ad alzare la corrente infatti se immaginiamo di alimentare a 45Volt
la corrente sale a 40A?? se è così lintegrato, che comanda al massimo 2A, non cuoce?
Per quanto sopra la M40, a differenza di altre schede, non ha la possibilità di regolare la Vrif ne Micromed dichiara per quale tensione di alimentazione è stata progettata e pertanto che modifiche pensavi di adottare oltre che alla sostituzione del condensatore?
Spero di non aver scritto troppe cavolate. Per chi avesse necessità di aiuti sulla meccanica cercherò di aiutarli. |