Discussione: Nuovo utente
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 febbraio 06, 13:18   #12 (permalink)  Top
lellere
User

Data registr.: 24-10-2004
Ciao a tutti mi intrometto per dire la mia sulle M40 con le quali ci ho pacioccato e a causa di loro ho passato diverse motti insonni.
Le M40 mi sembrano un discreto prodotto ma non viene prodotta documentazione tecnica sufficiente per farle funzionare; basta scaricare dal sito le istruzioni e provarci a capire qualcosa.
Comunque sono convinto che unendo le forze dalle M40 si potrebbe tirare fuori un discreto prodotto peccato che Micromed potrebbe essere più collaborativi.

Per Eurotechnic
A me risulta che i MAE M22 abbiano una tensione massima di esercizio di 75V e non rendimento massimo a quella tensione daltronde avendo resistenza di 1,1ohm e corrente di 2,1A la tensione è di circa 2,3Volt in quanto i motori P.P. hanno rendimento massimo se alimentati a 10/20volte la tensione nominale si dovrebbe avere un rendimento ottimale intorno a 45Volt
che ne pensi???
inoltre alzando la tensione vai ad alzare la corrente infatti se immaginiamo di alimentare a 45Volt
la corrente sale a 40A?? se è così l’integrato, che comanda al massimo 2A, non cuoce?
Per quanto sopra la M40, a differenza di altre schede, non ha la possibilità di regolare la Vrif ne Micromed dichiara per quale tensione di alimentazione è stata progettata e pertanto che modifiche pensavi di adottare oltre che alla sostituzione del condensatore?
Spero di non aver scritto troppe cavolate.

Per chi avesse necessità di aiuti sulla meccanica cercherò di aiutarli.
lellere non è collegato   Rispondi citando