Citazione:
Originalmente inviato da Radial Engines Vedi caro Pegaso...questo è il perchè io non aprirò mai un forum nel mio sito anche se molti me lo hanno chiesto .....proprio perchè viene data la possibilità a troppa gente senza sufficiente cervello per controllare le proprie emozioni trasformandole in pensieri e parole assolutamente provocatorie. ( Non mi riferisco a Fai). Con lui c'è una lunga storia, purtoppo scoppaiata per un suo intervento di troppo non sapendo chi aveva davanti.....ma spero lo abbia capito, ma queste sono faccende fra me e lui. Io sincermante ho sempre pensato che un forum dovesse essere costruttivo per scambiarsi opinioni, consigli, e darsi una mano....invece non è proprio cosi....
Molti non sanno apprezzare, ne gioire, ma solo invidiare e mettere zizzanie. Anzi c'è chi si diverte proprio....e questi li prenderei a calci negli zebedei....
Molti qui pensano di essere arrivati dopo 30 anni di modellsimo, ma a fare cosa? a costruire scatole di monatggio pronte al volo e a volare? sono bravi tutti. E quando vedono quacuno che cerca di dare una mano subito a criticarlo e dire eddirittura che potevo intervenire prima....e sti c......o di moderatori cosa fanno? guardano per aria? sarebbe proprio una parte del loro lavoro aiutare gli altri o i nuovi arrivati ma non è cosi.
E poi si lamentano che i modellisti veri stanno scomparendo..... ma andate a quel paese......il modellismo lo fa gente come noi che si rompe il culo per dare qualcosa di innovativo...
Fino a qualche anno fa non esistevano neanche i motori 4 tempi e ora in 20 anni grazie a gente che si è data da fare sono arrivati nelle nostre case....per cui abbiate rispetto.....e siate contenti se mettiamo a disposizione la nostra esperienza. Con questo non voglio dire di essere arrivato perchè ho semepre da imparare e imparo continuamente e chiedo pure io consigli...come tutti noi.
Un saluto......a tutti.... |
Caro Radial ti cuoto in pieno.
Premesso che anche io non c'è lo con nessuno, il mio vuole essere solo un intervento pacificatore se di questo si può parlare, ciò detto.
Si deve purtroppo constatare che sempre più spesso taluni moderatori intervengono a sproposito, quando certe discussioni si dovrebbero risolvere tra utenti e se il caso anche in privato, anche perché non a tutti può interessare l'argomento trattato, questa mia considerazione è una esperienza diretta con un individuo, "moderatore" si fa per dire, unico di un altro forum che crede di essere il messia in terra, mentre è un povero c....... che s'impiccia delle cose altrui fino a violare la privacy, basti pensare che si è intromesso, in una mia discussione su questo forum riportandola sul "frullatore magico" In contrapposizione a quello DeA, la mi opinione? Opinabile se vogliamo, farebbe bene se lo chiudesse, vista la frequenza, sicuramente farebbe meno danni.
Giusto per questo dico e confermo che i moderatori dovrebbero, ripeto il condizionale è d'obbligo, rimanere fuori da diatribe tra utenti, invitarli, se il caso, che i problemi vengano risolti in privato, qualora non sono attinenti alla discussione.
Questo il mio pensiero naturalmente, che può non essere condiviso ma che rimane tale.
Ciao Pegaso3796