Citazione:
Originalmente inviato da mikysbm Ma figurati, non ci ho nemmeno pensato, e che pero' nel rf 4.5 ci sono 2 milioni di settaggi che potresti fare, ma non ce l'ho con chi non ti da un consiglio MA CON LA CASA MADRE che ha fatto un software e non ha spiegato come settare i vari parametri, se riesco ti mando due righine di cosa puoi settare e per me molti parametri sono incomprensibili, eppure...volo |
Per mè hai centrato in pieno il problema!.Ci sono 400 pagine (in inglese) che spiegano pochissimo. Io conosco abbastanza l'inglese, ma questo è un linguaggio tecnico, è come se noi usassimo il linguaggio medico dal tabaccaio o dal droghiere, e pertanto il manuale non è, in molti casi, comprensibile, vedi p.e. il "low rate" a cosa si riferisce? che valori modifica o aggiusta?.
Per concludere io concepisco il simulatore come propedeutico al volo sul campo e non come uno sport a parte e fine a se stesso e sicuramente non divento piu bravo acquistando l'ultima relise quando non sò usare quella che ho.
ciao a tutti