Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 gennaio 10, 10:31   #37 (permalink)  Top
Poldo111850
User

L'avatar di Poldo111850

Data registr.: 05-01-2007
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da -Zero- Visualizza messaggio
spero tu stia ironizzando la cosa, il termine "limitato" non l'ho di certo tirato fuori per primo io ...

ciao.
Non sentirti offeso, non ho voluto con quella frase darti colpe o torti, ma solo cercare di capire cosa volesse dire l'utente Kemix.
Per il resto penso che spesso su un forum si da la sbagliata interpretazione ad alcune frasi e/o parole, non avendo di fronte l'interlocutore e non potendone sentire timbro di voce ne espressioni del viso, è facile interpretare in maniera errata ciò che altri ci vogliono suggerire.
A mio modo di leggere quella parola "limitato" nel contesto della frase, è apparso chiaro che Fai volesse intendere "limitato nell'accettare che altri possano trovare piacere a fare modellismo con altre tipologie di motori al di fuori dello scoppio", e non volesse assolutamente offenderti.
Non sò da quanto tempo leggi questo forum, ma è capitato anche a me di incappare in fraintendimenti, soprattutto i primi giorni in cui ho iniziato a scrivere qui sul Barone.
Poi col tempo ho capito il modo di scrivere delle persone, il carattere di molti, e addirittura qualche personaggio che odiavo letteralmente i primi giorni, poi m'è anche diventato simpatico
Poldo111850 non è collegato   Rispondi citando