Citazione:
Originalmente inviato da -Zero- spero tu stia ironizzando la cosa, il termine "limitato" non l'ho di certo tirato fuori per primo io ...
ciao. |
Non sentirti offeso, non ho voluto con quella frase darti colpe o torti, ma solo cercare di capire cosa volesse dire l'utente Kemix.
Per il resto penso che spesso su un forum si da la sbagliata interpretazione ad alcune frasi e/o parole, non avendo di fronte l'interlocutore e non potendone sentire timbro di voce ne espressioni del viso, è facile interpretare in maniera errata ciò che altri ci vogliono suggerire.
A mio modo di leggere quella parola "limitato" nel contesto della frase, è apparso chiaro che Fai volesse intendere "limitato nell'accettare che altri possano trovare piacere a fare modellismo con altre tipologie di motori al di fuori dello scoppio", e non volesse assolutamente offenderti.
Non sò da quanto tempo leggi questo forum, ma è capitato anche a me di incappare in fraintendimenti, soprattutto i primi giorni in cui ho iniziato a scrivere qui sul Barone.
Poi col tempo ho capito il modo di scrivere delle persone, il carattere di molti, e addirittura qualche personaggio che odiavo letteralmente i primi giorni, poi m'è anche diventato simpatico