Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 gennaio 10, 09:20   #2645 (permalink)  Top
Tom_1971
User

L'avatar di Tom_1971

Data registr.: 23-04-2008
Buongiorno, dopo i "consigli per gli acquisti" di qualche settimana fa eccomi alle prime domande sul montaggio. Scusate se le metto in fila, ma se no divento logorroico
  1. Secondo voi i supporti delle meccaniche alle estremità del tubo di coda (vedi le due foto, prese dal basso) sono troppo stretti? Per me finchè c'è spazio vuol dire che si deve continuare ad avvitare ma non vorrei stressare la plastica. D'altra parte se non si stringe come si fanno a non sfilare dal tubo?
  2. Come si montano gli HS65 sul cilcico? Io ho limato ogni coppia di alette a cui si fissano i servi per farceli entrare di larghezza, ma per quando riguarda il fissaggio? Vite autofilettante nel foro centrale dei tre presenti su ogni lato del servo? Una di quelle nelle bustine sparse nel kit che non ho usato per il montaggio dell'eli? Va allargato col dremel qualche foro (sul servo o sul telaio)?
  3. La parte posteriore del servo di sinistra sbatte nel telaio se io cerco di infilarlo e allineare il foro centrale del servo con quello sul porta servo (vedi foto). Che si fa: si monta il servo un po' più esterno allargando il foro o usando altri due buchi oppure si mette una rondella fra servo e supporto per montarlo in posizione leggermente avanzata? Limando il telaio non vorrei assottigliarlo troppo perchè già in alto c'è la fessura per far muovere la squadretta del servo posteriore...
Grazie scusate se rompo. Prima o poi (spero presto) forse sarò anche in grado di rispondere, oltre che di fare domande.
Buon 2010 a tutti.
Icone allegate
CLUB ThunderTiger MiniTitan-abcd0005_mod.jpg   CLUB ThunderTiger MiniTitan-abcd0006_mod.jpg   CLUB ThunderTiger MiniTitan-abcd0007_mod.jpg  
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando