Citazione:
Originalmente inviato da marcosvizzero Non sono segreti di stato... e solo che tutti noi voliamo in modo differente con eli differenti e settati differentemente quindi e difficile aiutare chi vuole settare un modello a suo piacere.
Settare un modello a propio piacere non è semplice e comunque bisogna conoscere bene tutti i parametri come in un settaggio vero e propio ed in piu' bisogna calcolare anche i rapporti del rotore ecc...
Io sono stato 2 giorni a smanettare sul Phoenix ed ora mi diverto con un Blade cx2 con 2 metri di rotore,con un MD500 con qualche tictoc.
Tutti aiutiamo i meno esperti ma comunque un minimo di complicità ci deve essere da entrambi le parti,noi diamo lo spunto ma poi arrivati ad un certo punto ci si deve pur staccare dal cordone ombellicale no?
Non prendetela come polemica
Ciao Marco |
Ma figurati, non ci ho nemmeno pensato, e che pero' nel rf 4.5 ci sono 2 milioni di settaggi che potresti fare, ma non ce l'ho con chi non ti da un consiglio MA CON LA CASA MADRE che ha fatto un software e non ha spiegato come settare i vari parametri, se riesco ti mando due righine di cosa puoi settare e per me molti parametri sono incomprensibili, eppure...volo