Discussione: E-Firestorm Flux HPI
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 gennaio 10, 01:56   #27 (permalink)  Top
kola72
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da minelli Visualizza messaggio
Confermo. Anche io ho una B4 e fino ad ora non ho rotto praticamente nulla (solo naturale usura dei vari componenti); però non faccio gare...
La B4 è veramente una gran macchina, portandola si capisce perchè sia rimasta praticamente sempre la stessa dal 2003. Modello robusto e con prestazioni al top. Inoltre è facilissimo da mettere a terra, cambiando giusto le molle già con il set-up di scatola va molto forte!
Inoltre per i pezzi di ricambio si trova di tutto e di più compresi diversi optionals di altre ditte. La macchina in versione Factory è comunque già perfetta per le gare senza aggiungere nulla (anzi c'è chi compra la versione factory ma poi mette il pianale e qualche altra plastica della stealth visto che, non essendo caricate come quelle factory, flettono di più... la mia B4 è fatta proprio così anche se i miei pollici non sono in grado di apprezzare la differenza!)
esatto Minelli.. le plastiche della steath non sono inferiori perchè meno caricate.. infatti chi corre con la Factory nel periodo piu freddo dell' anno monta queste plastiche perchè flettono di piu e non rischiano di spezzarsi.. stessa cosa sulla moquette dove gli urti sono piu secchi e non vengono attutiti come dalla terra...
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando