Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 gennaio 10, 22:05   #658 (permalink)  Top
comp-ares
User
 
L'avatar di comp-ares
 
Data registr.: 20-11-2008
Residenza: Provincia VI
Messaggi: 21
archetto biss

Citazione:
Originalmente inviato da matteventu95 Visualizza messaggio
Grazie mille per le foto!!
L'effetto sciaquone é dovuto allo storgimento della flybar e/o dell'albero interno.
Per verificare, fai volare l'heli all'altezza dei tuoi occhi e guarda il rotote superiore e la flybar. Così ti dovresti accorgere se le pale o la flybar sono storte.
La soluzione é cambiare la flybar e/o l'albero interno.

Ps: una foto dell'archetto di fianco all'mcx??
Come l'hai costruito l'archetto??
Beh come dicevo ho usato materiali di fortuna.. per la base ho utilizzato quei bastoncini di legno che si immergono negli oli per profumare casa (sono molto porosi e quindi molto leggeri). Per creare la X di base ne ho tagliato uno a metà e ho unito questi due spezzoni con del nastro adesivo di carta. Al cento di questo elemento ho attaccato un altro mezzo spezzone di bastoncino disposto a 90°. Per l'archetto vero e proprio ho utilizzato del filo di ferro sottile che viene utilizzato per creare le collane di perline....
Per rendere il tutto più visibile ho colorato il nastro di carta con evidenziatore..
Come dicevo nulla di speciale! ecco le foto richieste.
Icone allegate
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........-archetto3.jpg   Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........-archetto4.jpg   Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........-archetto5.jpg   Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........-archetto6.jpg  
__________________
E-Flite BLADE 400 3D -DX6i // McX S300
comp-ares non è collegato   Rispondi citando