Discussione: Auto FORSE ingolfata
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 gennaio 10, 22:16   #27 (permalink)  Top
mugneto
UserPlus

L'avatar di mugneto

Data registr.: 16-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Fofi85 Visualizza messaggio
Guarda un pò che ora quello strano e con i problemi sarei io...ma voi siete tutti fuori!!
Si presenta qui un nuovo utente,tanto felice e contento del suo modello e di quest'hobby e lui che fa?Gli dice che può dare fuoco al suo modello e che è un cesso di modello??!!Questo vi sembra una cosa normale?Secondo voi come ci si sente una persona che inzia,che ha investito dei soldi e passione nel suo primo modello,sentirsi accolto e trattato cosi??E QUELLO STRANO SONO IO???..A BE'..MA ANDATE A CAGAR IGNORANTI!!
Mi fermo qui!!

e un altra cosa,per me mi poi bannare,spraflesciare,fare quello che cacchio vuoi tu,ma se io ho una cosa GIUSTA da dire,LA DICO PUNTO E B A S T A!!!!
Mi dispiace che ti arrabbi così , ma da un altro punto di vista ne sono contento perchè cerchi di difendere una cosa a cui tieni , cioè il forum

Forse stiamo parlando di cose differenti :
il signor X ( che si chiami Donno o altro ... ) ha diritto di dire le cose che pensa. Questi modi potranno essere sgarbati per alcuni e per altri no e questa è un'interpretazione assolutamente soggettiva.
Ripeto, se non contengono insulti , parolacce o polemiche gratuite sono messaggi come altri, anche se stilisticamente balordi certo.
I tuoi insulti gratuiti allo staff e a gli altri utenti sono fatti oggettivi molto più gravi di un messaggio sgrammaticato e colorito e per questo non ti garantisco l'immunità in quanto tutti interpretiamo le cose in modo differente e lo staff è composto da persone molto tolleranti ed altre meno.E questa diversità si trova anche negli utenti come vedi(per fortuna dico io ... )
Quindi , visto che come dici anche tu che ci sono modi e modi per dire le cose , cerchiamo di far capire al'utente in questione che potrebbe darsi una regolata nelle cose che scrive anche senza insultarlo (che è peggio).

Ciao