Discussione: E-Firestorm Flux HPI
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 gennaio 10, 22:12   #26 (permalink)  Top
minelli
User
 
L'avatar di minelli
 
Data registr.: 14-02-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 1.339
Citazione:
Originalmente inviato da kola72 Visualizza messaggio
Il Firestorm è veramente molto robusto.. l'ho visto in gara all'Italiano Stadium Truck 2009, lo provava Andrea Brianza di RCM .. non eccelleva in prestazioni, (metà classifica) ma era indistruttibile..
guarda .. io ho sia il T4 che la B4... e per adesso ho rotto veramente poco e niente...
devo dire che gli ho sempre utilizzati in piste dedicate 1/10.. tranne il T4 una volta in Versilia al raduno del Baronerosso in una pista 1/8..

certo che se dovessi usarli nei piazzali e vai a sbattere contro pali e panchine .. rompi..
Confermo. Anche io ho una B4 e fino ad ora non ho rotto praticamente nulla (solo naturale usura dei vari componenti); però non faccio gare...
La B4 è veramente una gran macchina, portandola si capisce perchè sia rimasta praticamente sempre la stessa dal 2003. Modello robusto e con prestazioni al top. Inoltre è facilissimo da mettere a terra, cambiando giusto le molle già con il set-up di scatola va molto forte!
Inoltre per i pezzi di ricambio si trova di tutto e di più compresi diversi optionals di altre ditte. La macchina in versione Factory è comunque già perfetta per le gare senza aggiungere nulla (anzi c'è chi compra la versione factory ma poi mette il pianale e qualche altra plastica della stealth visto che, non essendo caricate come quelle factory, flettono di più... la mia B4 è fatta proprio così anche se i miei pollici non sono in grado di apprezzare la differenza!)
minelli non è collegato   Rispondi citando