Citazione:
Originalmente inviato da Fofi85 Guarda un pò che ora quello strano e con i problemi sarei io...ma voi siete tutti fuori!!
Si presenta qui un nuovo utente,tanto felice e contento del suo modello e di quest'hobby e lui che fa?Gli dice che può dare fuoco al suo modello e che è un cesso di modello??!!Questo vi sembra una cosa normale?Secondo voi come ci si sente una persona che inzia,che ha investito dei soldi e passione nel suo primo modello,sentirsi accolto e trattato cosi??E QUELLO STRANO SONO IO???..A BE'..MA ANDATE A CAGAR IGNORANTI!!
Mi fermo qui!!
e un altra cosa,per me mi poi bannare,spraflesciare,fare quello che cacchio vuoi tu,ma se io ho una cosa GIUSTA da dire,LA DICO PUNTO E B A S T A!!!! |
Per me donno li paga, non c'e' altra soluzione al mistero
Apriamo un bel processo di mafia modellistica
Ma poi, visto il "successo" che riscuote il professore negli altri forum, il barone non puo' certo perderlo!!!.....
Citazione:
Originalmente inviato da carlo.n66 Quoto in pieno cavi683
Qui in questo forum sono abbituati a buttare fango su Kyosho e Jet's,( gli farei conoscere Draeger ed Elpidio)
Forse perche rompono i motori pensando di essere i migliori e danno la colpa alle case costruttrici o alle miscele, Boooooh |
Confrontati con prodotti di altre case......effettivamente fanno proprio pena, sia i motori cioscio che la miscela jet's