Discussione: Tucano
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 febbraio 06, 10:00   #20 (permalink)  Top
cristianointhesky
User
 
L'avatar di cristianointhesky
 
Data registr.: 26-10-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.664
Io comprai il tucano perchè nel pc9 c'era già il motore a spazzole con il quale non ci facevo una mazza. E in effetti il pc-9 che avevp visto io (quello della ultrafly http://www.giannimodellismo.it/modul...d=11385&cid=38) al confronto del tucano fa ridere. Ma vuoi mettere una struttura centinata/ricopertta contro una di depron? Cari ragazzi, non vorrei sembrare fanatico (o presuntuoso). Ma ho avuto un modello di depron e non riesco piu a comprarne un altro. Alla prima virata strettina le ali si ripiegano tipo f-4 a riposo. Mah.
Bene. Ora non sono piu Ot. Parliamo dl decathlon: A me sembra stranissimo che faccia cio che dici. E' relativamente veloce nonchè piuttosto stabile. Secondo me il tuo ha poco motore. Ricordo che un mio amico con tale aereo dava manetta, tirava giu i flap (lo aveva modificato) e aspettava. Aspettava che un surpass 70 facesse il suo mestiere aggrappato ad un elica 11-7 tripala...
Prova a fare come dice batman, cioè alzagli le chiappe. L'elica è giusta, anche io uso 11-6 su 45 e 51 stg. Però sono motori veloci ma con poco tiro. Secondo me è quello.
In bocca al luppolo.
__________________
Cristiano


Io si, che so volare...
cristianointhesky non è collegato   Rispondi citando