Bene, rieccoci.
Sono state fatte un pò di affermazioni riguardo alla dimensione dei modelli che mi hanno fatto riflettere.
C'è chi asserisce che non si spingerebbe oltre i 5 mt di ap.al.,chi arriva a 7 e non oltre,chi considera gli 11 mt fenomeni da baraccone.
Ogni persona ha il suo limite nella dimensione e se si parla di un modello che lo ha oltrepassato,qualcuno,fa trasparire un certo disagio.
Ci sono quelli più aperti,e io sono uno di questi,che non vedono limiti alla dimensione degli aeromodelli perchè riconoscono nell'impresa di Markus Frey,costruttore dell'Austria da 15 mt.,non solo un'impresa di "dimensione" perchè l'ha fatto"grosso" ma ancora vero modellismo con parecchia qualità(guardare il video che spiega il progetto,la costruzione,le prove di carico e il volo,oppure guardate le foto della costruzione del calif di Miki--oserei dire che la qualità supera la quantità--
).
Bauberichte
C'e' anche da riconoscere che queste persone,oltre a costruire in dimensione e con qualità,gestiscono i loro modelli molto bene usandoli e pilotandoli come noi facciamo con i nostri 4 mt.
Non aggiungo altro,non vorrei ripetere le cose positive che son già state dette da altri,
Ciao Thomas