Citazione:
Originalmente inviato da fabio.p. ciao a tutti, mi hanno regalato un caliber 30 e un align trex 450 elettrico, devo ordinare i pezzi che mi servono per far volare il caliber 30 e nel mentre ho preparato il trex 450, sottolineo che io sono un pilota di aerei e autogyro ma non ancora di elicottero, ho regolato le corse dei servi al minimo, e domenica l'ho tirato su in una stanzetta di casa, senza esponenziale e senza hula op, ovviamente per pocchi secondi, mi date qualche consiglio per usarlo correttamente?????capisco che non è esattamente il tipo di elicottero per comminciarre però non mi è sembrato un bastardo, anzi sono riuscito a riportarlo a terra sano e salvo... voi che ne dite??? |
Ciao,
come si è ampiamente discusso in merito sui forum (soprattutto elimodellismo principianti), è il caso che tu faccia molto simulatore ed incominci a fare volo stazionario o hoovering che dir si voglia. Nel frattempo che impari, cerca l'aiuto di qualcuno che già vola con gli elicotteri e per carità, onde evitare di distruggere il modello o peggio di farti veramente male, vola solo all'aperto.
Saluti,
Tomas