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Vecchio 04 gennaio 10, 15:36   #2076 (permalink)  Top
scrat
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Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
Ciao Scrat,
le pale B2 devono essere allineate con l'angolo consigliato da CQE Flash, se le viti WK non serrano, ti conviene prendere delle viti con dado così regoli la tenuta. Non devono essere lasche ma leggermente serrate.
Queste sono le istruzioni di CQE:
"The angle is not massively important and can be set by eye. Just make sure you are some where near. Having the leading edge inline with the feather axis will cause you hassle, likewise if set to far forward."
Per il peso in coda, puoi regolare il baricentro con la batteria, con il trim o settando il link cabra/picchia. L'ESC del tail rotor se lo hai di fianco al servo, portalo in prua di fianco alla RX.
Il motore di coda BL con le B2 è sicuramente migliore, causa il maggiore Torque. Ma anche il motorino brushed Z35 (senza ESC) può essere una soluzione
Saluti ed auguri a tutti.
Ciao METEOR,
innanzitutto buon anno

Per la coda forse mi sono espresso male. L'eli è perfettamente bilanciato, sta in hovering quasi da solo. Ma in FF quando si ferma tende ad alzare il muso più di quanto faceva prima.
Per le pale, nella confezione non c'erano istruzioni su come montarle. Adesso sono completamente libere e mi pare facciano bene il loro dovere. Cmq, proverò a montarle come illustrato nella foto che hai allegato... magari migliora ulteriormente
scrat non è collegato   Rispondi citando