come da precedente post, mi è nata la esigenza di avere sottonano i sistemi di ricarica, sia a casa che in pista, con un minimo di ordine e praticità.
Ho recuperato una valigetta di alluminio ed ho penstao di installarci dentro tutti gli apparati.
I problemi tecnici sono subito emersi: se uso il 220, non uso la bateria auto. Se uso la batt auto...essa andrebbe ad accendere alla "rovescia" gli alimentatori. Inoltre, avendo due CB 200 devo tenerli separati i ingresso
( facile ) ma devo tenere i due HYPERION separati in uscita ( complicato) quando uso la 12Vcc in ingresso. E' difficile anche da spiegare, ma se qualcuno avesse dubbi o richieste posso spiegare meglio.Per ora inserisco le foto con qualche descrizione:
VALIGETTA CON I PRIMI FORI
A
![](http://i577.photobucket.com/albums/ss212/bimoto/valigetta006.jpg)
ALIMENTAZIONE ESTERNA 220V
LE PRESE 220Vac E 12 Vcc
PRIMI TEST DI ACCENSIONE AC
ALCUNI APPARATI SMONTATI CON CABLAGGIO IN CORSO