04 gennaio 10, 13:17
|
#26 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 04-06-2006
| Citazione:
Originalmente inviato da onip747 Concludendo: di chi sarà la colpa del peregrinare di noi poveri volatori di pendio? Dei proprietari dei terreni, dei parapendiisti o della scostumatezza di qualche o più di qualche aeromodellista che si è comportato solo per soddisfare le sue necessità del momento senza pensare al futuro o rispettare il prossimo? | Citazione:
Originalmente inviato da cesare de robertis Di chi sarà la colpa? Mi viene in mente una famosa poesiola: "Muore la pecora, muore l'agnello, muoiono anche il bue e l'asinello, muore la gente piena di guai, ma le testedicazzo non muoiono mai." | - Centamente, altrimenti di che genere umano siamo fatti, se geneticamente cambiassimo? Citazione:
Originalmente inviato da onip747 Forse saranno questi gli avvenimenti che hanno portato quel gruppo di Roma a pensare di abbinare il pendio di Trevignano al loro campo di volo, per non far avere più problemi ai propri associati? Ottima idea. Ma, una domanda mi sorge spontanea: che ne sarà di quei Volovelisti che non vogliono o non possono associarsi al Gruppo? | Citazione:
Originalmente inviato da cesare de robertis Bella domanda, alla quale rispondo con un proverbio: "Non si può avere la botte piena a e la moglie ubriaca". | - Pur, ribadendo che in linea di principio sono favorevole, rispondendo al tuo proverbio ti dico: Se il vino é buono, non darà alla testa, ne alla moglie ne a tutti quelli che lo berranno. Citazione:
Originalmente inviato da onip747 Con cordialità e amicizia. | Citazione:
Originalmente inviato da cesare de robertis Cordialità anche da parte mia. Per l'amicizia... se solo sapessi chi sei, molto volentieri! | - Perché, cambierebbe qualche cosa se ti dicessi chi sono?
Per amicizia, intendo lamicizia telematica.
Preferiresti che dicessi conoscenza?
Ma ugualmente non cambierebbe niente, dato che si tratterebbe, sempre, di conoscenza telematica.
O non dovrei salutarti, dato che non rivelo chi sono?
Se rivelassimo, sempre chi siamo e ci conoscessimo, ci sarebbe solo uno scambio di mail private e non sarebbe necessario avere un forum!!!
Salutoni.
onip747
__________________ L'Atterraggio..... è una Riattaccata riuscita male. Meglio Riattaccare........ che sfasciare.
|
| |