Discussione: Basta multiplex!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 gennaio 10, 12:14   #190 (permalink)  Top
LeoGAL
User
 
L'avatar di LeoGAL
 
Data registr.: 03-01-2010
Residenza: Lugano
Messaggi: 109
Invia un messaggio via MSN a LeoGAL
Smile Concordo

Citazione:
Originalmente inviato da Odi Visualizza messaggio
Leggendo questo forum oramai da un po di tempo noto come ad ogni principiante venga sempre consigliato l'easyglider o l'easystar, ameno che questo non richieda espressamente un trainer a scoppio.
Secondo me la Multiplex deve al Baronerosso la percentuale sulle vendite..
Non sarebbe forse meglio il caso di tornare alle vecchie e buone abitudini, aiutare il principiante a trovare un gruppo vicino e a farsi le ossa con modelli veri e non con elapor e colle styro?

Non dimentichiamo che l'easystar è poco più di un giocattolo e dopo poche ore di volo/allenamento diventa monotono...a meno che non lo si doti di BL e lipo, ma a questo punto non sarebbe meglio farsi anche un modello nuovo?

Sarà che ho un po di nostalgia e mi mancano le discussioni che trattano di Modelli (con la M)..magari solo trainers, ma se non altro chi li assemblava e volava aveva sempre qualche margine dove lavorare.

Concordo pienamente!
Ormai tutti fanno prima a comprare un modello ARF che un kit che oltretutto costa meno e si impara di più costruendosi il prorpio modello da solo!!Io sto costruendo uno Spirit 100 kit,c'era anche la versione ARF,ma cosa si impara prendendo un aliante già fatto??
LeoGAL non è collegato   Rispondi citando