Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 gennaio 10, 08:53   #21 (permalink)  Top
giamp
User

L'avatar di giamp

Data registr.: 03-11-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Talli Federico Visualizza messaggio
io non sono un aliantista ne tanto meno un modellista serio visto che di alianti ho avuto solo l'esy glider (e mi divertivo un mondo a stare delle ore intere a stermicare) e di modelli ne ho costruiti pochi visto che al momento mi dedico all'acrobazia e per me è già abbastanza impegnativa quella di per sè.....comunque, il fatto che alcuni modellisti cerchino di fare il MEGA modellone soprattutto con gli alianti forse perchè è meno complicata la costruzione o che so io, non sia un modo per mostrare agli altri che ce l'ha più grosso (il modello) o per andare su un giornale, ma secondo me è soprattutto per una soddisfazione personale, è una questione di superare sestessi e cercare di andare sempre oltre il proprio limite....ovviamente con la dovuta coscienza dei pericoli e dei rischi che ci si sottopone con certi "modelli" e con la dovuta sicurezza....

o senò potrebbe essere anche un modo per sminuire quegli ignoranti che ritengono il modellismo un gioco (soprattutto l'AEROmodellismo...forse perchè attribuiscono il fatto che di solito ai bambini gli si regala l'aeroplanino e allora ritengono che siamo tutti dei bambini idioti)....

comunque oh.....pensieri miei eh

....e poiiiii....

W I SEBART!!!!!
Solo una cosina..... ho interpretato male o credi che costruire un aliante sia meno complicato che costruire un modello a motore? solo per curiosità è
giamp non è collegato