Citazione:
Originalmente inviato da Pakal ..se hai visto "solo" Lukas dal vivo..... hai visto il TOP !!!! quindi da lì e tutto in discesa...non mi sono spiegato forse, non sono un "pilota" a quel livello... io mi diverto come te a volare con il mio modello... basta, non voglio e non posso insegnare niente a nessuno se non fare un pò di hov....
..ti ho mandato un MP per le coordinate.... |
Solo Hovering? Non mi dire, un altro Fake!
Scherzo ovviamente, anzi scusa se ti ho messo in difficoltà ma leggendo quello che scrivi mi sembrava che stavi ad alti livelli e quindi.. va bè, comunque grazie per il pm, appena posso vengo a trovarti , ma solo per prendere un caffè insieme e fare una chiacchierata;)
Mi chiedevo invece con tutta la gente del milanese che scrive sui forum possibile che non c'è nessuno che vola ad alti livelli che mi possa aiutare per intraprendere la strada delle gare? Volevo precisare che non sono proprio un pirla a volare, volo da 2 anni e mezzo ed ho iniziato a fare qualche figura del set del 3dmaster, ora
prò ho bisogno di consigli e confronti, quello che mi sembra di capire è che è inutile cercare in questo forum dove vedo molto fumo e niente arrosto, boh!