Citazione:
Originalmente inviato da culatello una4s è meglio in quanto usi un caricalipo e basta per caricarne 1a altrimenti dovresti spendere il doppio del tempo .
poi è decisamente più pratica ,un' unica mattonella sopra il modello è meglio di 2. insomma su un buggy una 4s è la scielta ideale.
io uso il 2650 perchè mi piace molto come erogazione ,ho già le 3s che uso per il monster ed in fine ho meno peso -100grammi di motore e -150 di lipo il tutto per un peso di circa 3,4-3,5kg il massimo.
dove giro io essere leggeri conta troppo , e visto che c'è bisogno di massima agilità questa è la scielta giusta.
io cosiglio cmq di optare per le 4s!!! |
mmmm....ok, allora ....
batteria 4s da 5000.........ok?
esc MMM.......................OK? che caratteristiche ha? c'è un file da quache parte?
motore da 2200 Kv........ok?
caricabatteria.....non so'
rapporto pignone \corona..........non so', pero' posso prendere in esame quello originale mugen e avvicinarmi, la prima marcia è 16\49 la seconda 19\46, quindi possiamo tener present solo la prima marcia dato che il cambio lo vorrei togliere, per cui.3.06 apppunto con il rapporto della prima...puo' andare? Come ci si regola?
Come vado cosi? quanto potra durare una batteria? Come peso dovremmo essere intorno ai 2.8 kg
Per fare una cosa ipoteticamente migliore cosa variare .....
ma il 2650 pesa di meno? come mai?