Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 gennaio 10, 22:51   #11 (permalink)  Top
albtf
User

L'avatar di albtf

Data registr.: 29-12-2009
SebArt - Miss WindS 50E biplano Rosso Blue

Non lo ho visto volare e non so come vola, ma penso basti leggere la descrizione per vedere che è un aereo dalle caratteristiche particolari.. poi può piacere o meno, li la scelta del pilota.

Io non lo comprerei semplicemente perchè è fuori budget.. non volo con più di 100 euro di modello.. con quei soldi me ne faccio almeno3!

Però se avessi da spendere penso sarebbe un modello carino.

Comunque ripeto che se CERCHI su google o qualsiasi altro motore di ricverca ed entri in un qualsiasi negozio online dai un'occhiata ai modelli, poi se ne trovi qualcuno che ti piace scrivi il nome del modello sempre su google e leggi le recensioni.. per modelli importanti trovi sempre qualcosa.

Non voglio fare il presuntuoso dato che anche io mi sono appena iscritto, ma scrivere un post chiedendo inforfmazioni su modelli in maniera così vaga e sbrigativa fa davvero pensare che tu non veda l'ora di raggiungere i 25 messaggi necessari per vendere o comprare nel mercatino.. Spero però di sbagliarmi, sperando che tu sia solo uno di quelli che scrive vago e sbrigativo solo perchè ha di meglio da fare che perdere tempo in un forum..

ora chiudo bocca e non dico più niente, volevo solo esprimere la mia opinione in base ai post che hanno lasciato prima di me!

Born to fly
albtf non è collegato   Rispondi citando