BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Mi presento... .vorrei trasformare..
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 gennaio 10, 22:44   #19 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da nik60 Visualizza messaggio
.....Acci..denti!!! Grazie ragazzi...andiamo molto meglio anche se capisco sempre meno....

Allora partiamo da quante batterie e celle bisogna usare...

una 4s da ....5000 va bene? possiamo anche aumentare se serve.... una singola oppure 2 da 2s? qual'è la differenza

Il rapporto finale della mugen ora non lo ricordo, dovrei controllare i miei appunti, anche perchè alla fine influisce anche il consumo delle gomme comunque in linea di massima è molto molto simile alla serpent che aveva Bad...quindi ...Bad...ti ricordi qualcosa in merito?
Il freno io terrei quello meccanico per il momento, anche perchè ho letto che il freno motore puo' provocare qualche spiacevole inconveniente....meglio evitare

poi... nel nostro esempio abbiamo usato un 2200 Kv, cioè 2200 * 14.8=32.560

Domanda....non sono un po' pochi 32560 giri?
hahaahaahhahahahhaaahahah....hahhaahaha tu vieni dallo scoppio scherzo fidati quì si parla di dati reali nessun nitro nemmeno 2 .28 uniti ti fanno un mamba 2200 a4s.
senza contare che hai una velocità finale con pignone corto da rally games.
va a chiedere ad aduken che viene dallo scoppio come va quel coso su un buggy 1/8!!!