Citazione:
Originalmente inviato da FrancoC. Beh, mica tanto lusinghiero nei confronti dei propri clienti il giudizio espresso da Corona .......
Comunque ciò che tecnicamente ne deduco è che Corona non ha implementato nelle sue Rx il sistema "Diversity", ecco perché per loro è inutile una seconda antenna e ne convengo.
Tenuto conto di ciò, posiziona un'antenna come ti ho detto, al centro, rivolta verso il basso fra i due montanti dei pattini.
L'altra ..... dove ti pare, tanto non conta. |
Noo, non è poco lusinghiero: In fondo gli ha detto "vi piacciono le due antenne? eccole qui, se preferite ve ne metto anche cinque o sei"
quando si dice "il cliente ha sempre ragione, anche quando chiede scemenze"
Comunque scommetto che è lo stesso anche per Assan: ho notato che le riceventi micro con una sola antennina vanno tanto lontano quanto quelle strafighe con due antenne e dieci canali...
la mia impressione è che questi arnesi fnzionerebbero fin meglio senza nessunissima antenna a dar fastidio. Quindi ormai me ne frego e la lascio interna a spenzolare a casaccio nella fusoliera tra cavi e tiranti, anche negli alianti da sei metri che viaggiano moooolto lontano