Citazione:
Originalmente inviato da StefCAster Salve raga sono nuovo di queste parti ma e da parecchio che leggo questo forum... Ho acquistato da poco anch io ex-1 il mio primo buggy diciamo che può girar in pista ho anche qualcos altro ma per il momento voglio solo chiedervi se con l'acquisto della macchina avete trovato anche la carta per programmare tramite l'ESC... Fatemi sapere perchè io non l'ho trovata e per averla mi hanno chiesto un supplemento di 20 euro.. La macchina va ma secondo me potrebbe aumentare almeno un pò sull'allungo.. Per il resto va una bomba... Io ho io motore sotto da 1950Kv con due lipo da 3200 mha e ne ho altre da 5000mha... non ancora vado in pista... Vorrei saper anche se avete effettuato delle modifiche e cosa avete cambiato... Per esempio mi stavan consigliando di cambiare il servo di mettere sempre uno da 9kg però hi tec... Attendo vostri consigli complimenti per le risposte tecniche e per la serietà pochi forum sono così... Ciaoo |
Ciao, il programmatore non viene fornito, 20 euro è una cifra più che abbordabile, considerando che ti permette di variare molti settaggi importanti sono soldini spesi bene!! Ti consiglio di aumentare il pignone, montaci un 13 o un 14 se non lo hai gia (se non sbaglio il kit rtr almeno a me lo davano con un 12 denti). Per il servo quello che c'è secondo me va più che bene, se proprio vuoi cambiarlo allora vai sugli associated digitali