Citazione:
Originalmente inviato da baracca1
P.S. Che dice l'Mcx s300... ed il micio ? |
Micio X ormai si è abituato a vedere volare gli elicotterini e si è calmato. Poi, appena me la sono sentita di cavare dalla scatola l'MSR, siccome nei primi voli ogni tanto mi schizzava via e riuscivo a malapena a riprenderne il controllo, per paura di far male al gattino che naturalmente si metteva nei posti più opportuni per braccare l'MSR, l'ho sgridato varie volte cacciandolo via; quindi ora si limita a guardare da lontano e non è più calamitato dal rumore dei motori.
Per il motore di coda dell'MSR, avrei quel motorino nuovo che, inutilmente, sostituii sul mio vecchio e defunto S300. Dovrebbe essere quello di destra, insomma, quello relativo all'alberino principale (pale inferiori) . Per sostituirlo sull'MSR, dovrei forse conservare i cavetti origionali che vanno al motorino tramite il tubo di coda e, rimuovendo il motore col cavo reciso, sostituirlo con l'altro e saldarne i fili? Altrimenti come lo si collega alla scheda principale?
Ciao e tantissimi auguri per il nuovo anno a te e, naturalmente, a tutti gli iscritti ed agli amministratori di questo meraviglioso forum.