Ragazzi grazie delle vostre preziose informazioni. Per me si tratta di un inizio (tardivo per la verità data l'età più che trentennale
) nell'automodellismo dinamico e non è che ho le idee molto chiare! L'associated mi piace ma non ho capito a che spesa andrei incontro per averlo RTR brushless. Quello che cerco è un modello robusto per gareggiare con qualche amico "Rustlerizzato" la domenica senza eccessive pretese da campionato vero e proprio. Non mi interessano i salti o il cazzeggio in solitaria senza scopo, ma qualche sana sportellata su asfalto (tipo un tratto di pista da gokart) più o meno sporco o su piste offroad anche improvvisate (come si vede in questo stupendo video sul Firestorm Flux:
YouTube - CARS & Details: E-Firestorm 10T Flux von HPI).
Guidando un Flux, sarei in grado di competere col Rustler Vxl o in rettilineo dovrei per forza alzare bandiera bianca??
Ne approfitto per porre altre domandine a voi esperti: supponendo che acquisti il flux che batterie (2S) e caricabatterie dovrei acquistare senza esagerare con le spese?
Ho letto che l'esc e il motore del firestorm scaldano parecchio di più del Velineon 3500, esistono dei sistemi di raffreddamento efficaci?
Grazie mille a tutti voi.