Discussione: Corona 2,4 Ghz
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 gennaio 10, 16:04   #1149 (permalink)  Top
arton-fly
User

L'avatar di arton-fly

Data registr.: 16-10-2008
Immagini: 3
Invia un messaggio via MSN a arton-fly
Citazione:
Originalmente inviato da FrancoC. Visualizza messaggio
Regola basilare: tenere la parte attiva delle antenne il più lontano possibile da strutture metalliche e/o carbonio. L'antenna verticale è addossata completamente alla struttura; meglio farla sporgere (libera) sotto, fra i pattini.
Ok ma dopo le due antenne non sono più a 90° giusto? Il telaio è in fibra di vetro, può infastidire anche questo materiale?
A parte che non capisco se questa cosa dei 90° è veramente importante o meno perchè vedo molti che non le hanno così...

Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
Ho notato che un paio di volte facendo la solita procedura, prima rx, poi tx a più di un metro, il leddino della rx non era perfettamente acceso, trabballava un po' e logicamente i servi non si muovevano perfettamente andavano un po' a scattini, sento tutto e rifatta procedur tutto ok, ld fisso e servi perfetti.
Magari potrebbe essere succesa una cosa simile anche a te, cosa che si risolve rifacendo la procedura di accensione.

ciaoooooooooo
Grazie dell'intervento ma escludo questa ipotesi perchè ho spento e riacceso l'eli più volte ed ho addirittura cambiato batteria...
Forse quella che sembrava una semplice zona industriale era un centro segreto della NASA speriamo non capiti più!!