Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 gennaio 10, 14:16   #22 (permalink)  Top
FrancoC.
Adv Moderator
 
L'avatar di FrancoC.
 
Data registr.: 16-01-2003
Residenza: Rimini
Messaggi: 11.864
Citazione:
Originalmente inviato da neo781 Visualizza messaggio
Ecco, vedi...non essendo al corrente di questo dato mi sei stato ulteriormente di aiuto. Pensavo avesse il modulo intercambiabile come la T9C e company. E' anche vero che se acquisto una nuova radio in 2.4Ghz è per usarla con questa tecnologia ma giustamente se volessi usare la stessa con tutte le altre riceventi che ho prima di rifornirmi di altre rx in 2.4, nn potrei farlo...La scelta è più difficile di quello che sembra...

Ma consideriamo anche i costi. Dato per scontato che la radio qualunque essa sia la prenderò all'estero per un evidente risparmio di spesa vi dico che la Airtronics la pagherei compreso due riceventi RX1011FS 10ch 2.4G FHSS-3 a 380€ circa, la Futaba 362€ e la Hitech Aurora 340€ comprese le spese di spedizione per tutte e tre le radio nel prezzo. Secondo voi fatte tutte le considerazioni precedenti quale mi consigliate? grazie per la pazienza
Analizza singolarmente le radio.
-Airtronics (Sanwa): Credo abbia il sistema 2.4GHz integrato come la 8FG, quindi potrai usare solo Rx Airtronics 2.4GHz; inoltre c'è il problema della scarsa (nulla) diffusione sul nostro territorio.

-8FG: sistema HF integrato per cui pilotabili solo Rx Futaba 2.4GHz. Già usi Futaba per cui il software di gestione ti sarà familiare.

-Aurora: sistema HF intercambiabile per cui potrai pilotare tutte le Rx 2.4GHz della casa (quando saranno in commercio ......: ora ce n'è solo una, la 7 canali). Uscirà (non credo sia compatibile l'HF Spectra attuale) un modulo in MHz col quale potresti pilotare tutte le Rx PPM in tuo possesso).

La scelta sta a te.
Se fossi Futabista opterei per la 8FG, decisamente; ma, non essendolo, non nascondo un certo qual interesse per Aurora che ho avuto modo di smanazzare per un po alla Fiera di Verona lo scorso anno e così, a prima vista, mi è piaciuta. Certo che un'impressione così "fugace" non può e non deve essere decisiva per un acquisto.
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando