Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 gennaio 10, 06:05   #1249 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
ma tu non sai che depressione mi è venuta quando l'ho accesa con il neu e pigno da 16 e vedere che va si è no la metà del mio microbo vitaminizzato volevo metterla in vendita o appoggiarla su uno scaffale e lasciarla lì.
apparte gli scherzi mi sono innamorato della piccolina ora mai usare la 1/8 non mi frega nulla so che c'è ma nessuno stimolo nel guidarla o nell'andarci dietro.
se un giorno troviamo la pista giusta ti do in mano il zanzarino,scommetto che non ti stacchi più il telecomando dalle mani.
nel mio solito percorso prova la zanzara fai fatica a stargli dietro con gli occhi ,appena passi alle 1/8 per quanto sia leggera la mia kyoshola sembra un pachiderma grasso e lento.

sarà che a me piace più la scala 1/10 ma credimi è tutta un'altra cosa e come passare da un' utilitaria da 200cv ad un proiettile incollato al terreno iper leggero con 600cv e sapere che se premi tutto il gas fai i back flip all'indietro da tanto ne ha è una sensazione incredibile.
praticamente con la 1/10 il grilletto del gas lo usi come una piuma e non lo pigi mai più di metà sulla 1/8 vai come un interruttore on /off ma ugualmente sei lentissimo rispetto alla mosca.....difficile da spiegare ti farò provare un giorno con il bel tempo...ciao gaspa.