Citazione:
Originalmente inviato da Fulvio76 Io non sono tanto d'accordo,un conto che l'ely si rompe per un crash con terreno e un conto è che si rompa per aria,ricordo che il tracking si controlla esattamente ad altezza pupilla!
Le forze in gioco sono altissime,tanti kg di trazione sulle manine,io credo che male che vada,potrebbe generare qualche vibrazione in più,come 2 pale non bilanciate,però,non me la sentirei neanche di prenderla così spudoratamente sotto gamba,sarò "catastrofista" o quello che volete! |
che c'entra? Tu parli di assemblare tutto in sicurezza (su cui SIAMO TUTTI D'ACCORDO), io parlo di cazzate di finitura..
ti sembra che per un dumper che esce fuori 2 decimi di mm.. possa farti frantumare in aria l'elicottero..... ?
mi sembra ovvio che se alzi l'eli è inizia a vibrare tipo Etna... qualcosa va risistemato e occorre subito atterrare. . . . dumper o non dumper...
ti ricordo che non stiamo parlando con un principiante alle primissime armi.. ma con chi già usa un 450 e ha una certa dimestichezza col concetto pericolo/sicurezza di un eli rc
Ciao