Discussione: T-rex 500 Club
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 gennaio 10, 23:36   #1343 (permalink)  Top
inquisitore
User
 
L'avatar di inquisitore
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: Verona e dintorni
Messaggi: 1.888
Citazione:
Originalmente inviato da Fulvio76 Visualizza messaggio
Io non sono tanto d'accordo,un conto che l'ely si rompe per un crash con terreno e un conto è che si rompa per aria,ricordo che il tracking si controlla esattamente ad altezza pupilla!
Le forze in gioco sono altissime,tanti kg di trazione sulle manine,io credo che male che vada,potrebbe generare qualche vibrazione in più,come 2 pale non bilanciate,però,non me la sentirei neanche di prenderla così spudoratamente sotto gamba,sarò "catastrofista" o quello che volete!
che c'entra? Tu parli di assemblare tutto in sicurezza (su cui SIAMO TUTTI D'ACCORDO), io parlo di cazzate di finitura..

ti sembra che per un dumper che esce fuori 2 decimi di mm.. possa farti frantumare in aria l'elicottero..... ?

mi sembra ovvio che se alzi l'eli è inizia a vibrare tipo Etna... qualcosa va risistemato e occorre subito atterrare. . . . dumper o non dumper...

ti ricordo che non stiamo parlando con un principiante alle primissime armi.. ma con chi già usa un 450 e ha una certa dimestichezza col concetto pericolo/sicurezza di un eli rc

Ciao
__________________
Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II
inquisitore non è collegato   Rispondi citando