Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 A volte capita di dover rileggere ciò che si è scritto.
Ed è pure evidente che mi conosci poco e che di me hai letto ancora meno.
Senza polemica ma per rispetto della verità. |
Vedi Fai tu puoi avere tutte le tue ragioni di sto mondo ma da come ti esprimi e leggendo molti tuoi interventi e palese cio che scorre nei tuoi pensieri.......
e qui non metto benzina la fuoco senò scoppia l'ennesiama guerra fra me te....e siccome sei che non scherzo e faccio sul serio meglio lasciare perdere....senò mi infervoro e mi inca......o. E inutile che intervieni usando la tu supremazia di Moderatore sei bene che la cosa non ha nessun valore per me....
Il fatto e che tu sei un modellista e pertanto non crei e ne metti a disposizione di tanti cio che fai ma usi ciò che il mercato propone a tuo piacimento....io di fatto creo e dò la possibilità e quanti sanno apprezzare di godere di ciò che faccio e non con lo spirito detito solo al commercio ma alla passione per l'aereomodellismo.
Per cui non sbattere contro muri che non puoi spostare.... e apperzza se invece intervengo dando consigli o aiuti che dovresti saper fare tu....ma spesso non fai....perchè non ne hai l'esperienza.
Spero non tu non abbia frainteso ma sotto sotto sai bene il perchè......
Io non dimentico......................................... ...