Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Sei un pò limitato, mi dispiace. Anche fare veleggiatori/alianti è aeromodellismo. |
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Rispetto completamente la tua passione figurati, sono stato aeromodellista con lo scoppio per trent'anni se è per questo e, nonostante l'elettrico, ogni tanto i miei modelli a scoppio li porto ancora a prendere aria.
Il " limitato" non era inteso al tuo cervello, ma al tuo modo di vedere l'aeromodellismo appunto limitato a quello che fai tu e denigrare il resto. Perché aeromodellismo è pure il volo veleggiato come pure l'elettrico.
Mi auguro che tu questo lo capisca, altrimenti potrei pure ricredermi su quanto scritto poccanzi. |
Citazione:
Originalmente inviato da Radial Engines A me basta osservare e comuque ho visto solo ora il topic proprio perchè non mi interessa fare il galletto o il sapientone come tanti....e quanto meno essere indice di polemiche. La mia poi non è una polemica ma un'attena osservazione di come vengono esposte e commentate le cose in questo forum. Ricordo proprio a te Fai che anche se non lo vuoi ammettere sei come ogni uno di noi e cioè di parte, intendo dire che ami più l'elettrico che lo scoppio prorpio perchè evidentemente ti comoda cosi...non volermene ecco perchè hai sostenuto la tua idea per altro libera di essere espressa.
Non giudicare me ne il mio operato, sai bene come la penso....e sai bene che non intervengo se non per giusta causa. E sai altrettanto bene che per me e fondamentale l'amore per questo sport e non l'aimentare correnti antisportive come fanno molti di noi, sia per invidia, che per divertimento oltre che per stupidità. Anziche aiutare i più giovani
Un saluto |
A volte capita di dover rileggere ciò che si è scritto.
Ed è pure evidente che mi conosci poco e che di me hai letto ancora meno.
Senza polemica ma per rispetto della verità.