Ciao Renato anche io sono nuovo del forum ma se mi posso permettere il mio consiglio è quello di iniziare con un coassiale (anche in casa ) tipo easycopter v6 dopo di che quando sarai riuscito ad alzarlo (per un principiante nn è sicuramente facilissimo) puoi pensare a qualcosa di più impegnativo , io ho acquistato un ely Typhoon che ancora non ho provato perchè su consiglio di chi gia vola ho acquistato un buon simulatore con il quale mi sto destreggiando ,
Importante non vorrei spaventarti ma l'eli che ho acquistato usato era di una persona che si è presentata in campo volo appana comprato il "giocattolo" e , mi dicono che per un banale errore è partito il rotore tagliandogli due dita!!!!!!
ragion per cui inizia pure con uno piccolo meno (ma non mai) peroicoloso se poi la passione ti prende ci riuncontreremo tutti su questo bellissimo ed utilissimo Forum
ciao e spero di bnon essermi dilungato troppo.
Principiante simulatore Phoenix coassiale easycopter V6 ( come ero spensierato)! TYPHHOON radio OPTICA 6ch ancora imballato ( ma per poco)T-REX 450 pro supercombo , negozianti , tranquilli...il tempo di assemblarlo e sono subito da Voi per i pezzi di ricambio!!!!
|