Citazione:
Originalmente inviato da Sergio_Pers Un colpo alla botte...un colpo al cerchio... vecchio proverbio.
Mi viene in mente che, forse, il Twenty voleva sottilineare la somiglianza della configurazione con gli F3K.. cosa indubbiamente vera.... ma come e' vera che, quasi tutti questi aerei (vedi anche i vari "Solar"), hanno anticipato o seguito quello che e' la migliore soluzione per alcune tipologie di volo (con buona pace dei fautori delle ali a mezzo o sotto-fuso, piani a T normali o rovesci, canard, ali volanti....ecc).
Sotto questo aspetto, lo ringrazio della segnalazione perche' e' sempre interessante vedere le "performance" di aerei a "bassa potenza"..
Se la prendi come una conferma, non come una innovazione, ha il suo interesse..
Solo il mio pensiero...
Sergio |
Si, hai ragione.
Diciamo che il "Twenty" non s'è spiegato un granché all'inizio...
Comunque, come dici tu, pur considerando che non è una innovazione, la realizzazione è pregevole.
Mi piace poco il pod che carena il "motore" ma per il resto è un gran bel vedere.