Discussione: miscela Rapicon
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 gennaio 10, 16:08   #5 (permalink)  Top
Radial Engines
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da pewiter Visualizza messaggio
Ciao a tutti! Non riesco più a reperire la mia fedele miscela Cool Power per i miei motori a 4 tempi ed ho notato che Jonathan propone la Rapicon: c'è qualcuno che la ha già usata? Come va? Che tipo di lubrificante contiene: ricino, Kloz o cosa? Grazie per le info.
La Rapicon è un'ottima miscela molto sofisticata composta da ottimi componenti ed altrettanti antiossidanti che alcuni sostengono essere inutili altri no, la cosa potrebbe essere discussa per mesi. Sta di fatto che chi ha eli na parla molto bene io l'ho usato con succeso su molti miei motori nei mie test e devo dire che è veramente notevole. Unico problema avendo un'elevata percentuale di nitrometano può intaccare alcune parti del motore e quindi utile fare sempre il risciacquo con alchool e olio di ricino in moto, prima di riporre il motore e riposo.
Per il resto posso dire e che esiste un'altra grossa ed altrettanto valida marca la ROGA che devo dire unica nel suo genere inquanto a materiali utilizzati ed altra professionalità chimica di chi la produce.

un saluto
  Rispondi citando