Citazione:
Originalmente inviato da arton-fly Ah sì?? Sul manuale ho letto:
-gray for beginner
-black for advanced users
Se non cambia di molto potrei provare a vedere se entrano meglio quelli neri...boh...oggi sono un pò demoralizzato ho avuto problemi pure con il 450 http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post1862628 o sono sfigato io oppure meglio se mi do all'ippica!
Comunque grazie del tuo parere Fulvio!! |
In un certo senso si:grigi principianti,neri esperti.
I neri sono più duri,quindi meno "gommosi",quindi,ti fanno l'ely più reattivo e preciso,proprio come è richiesto per voli 3d.
I grigi,ti fanno l'ely più "morbido"(poi alla fine,bisogna pure vedere se c'è davvero questa differenza marcata,visto che te la giochi più che altro sui settaggi) e ti consentono anche di scendere più di rpm rotore generando meno il classico dondolio.
Alla fine,secondo me,questioni di gusti,stili e tupi di volo,almeno io così la penso.
Ti ripeto,secondo me,non sono i dampers perchè essi,al contrario della manina,nascono all'interno di stampi,però non è detto..
Magari,la sparo
,c'è stata un'anomalia nell'iniezione che ha caricato più materiale del solito ed è venuto il damper più spesso ma dubito.
Tanto controllare non ti costa niente.
Per la demoralizzazione,io oramai ci sono abituato,anzi mi stupisco del contrario,quando non becco una cosa fallata!
Leggi in firma