Citazione:
Originalmente inviato da Fofi85 a questo punto io ci rinuncio,basta!!!!
Mi sono tagliato quasi tutte le dita per arrotolare la molla,quando ci sono finalmente riuscito,l'ho inserita nella sede,poi sopra ho messo in corrispondenza dell'altra sede la carrucola superiore dove è avvolto il il filo,monto il tutto è niente!!..Appena tiro lo strappino esso non rientra,ma se continuo a girare il volano si,io non ci capisco più niente.
Se perfavore qualcuno conosce un link dove posso comprare questo benedetto strappino nuovo,me lo segnali perchè io non sto riuscendo a trovare nulla! |
quando mi si è sganciata ho detto più parolacce di tutte le parole del vocabolario zanichelli, ma con pazienza ci sono riuscito...fai così..
incastri la molla nel pezzo in modo che la parte piegata rimanga nella sua sede...metti il pezzo nella monra di coltello...e prendendo la molla tiri e arrotoli in maniera circolare stirandola a ogni giro. quando hai finito di arrotolarla, la tieni con le dite e togli il pezzo dalla morsa....a me capitava così, per rimetterla fai cadere di colpo il pezzo della molla che hai in mano nel restante blocco dello strappino, poi con un mini cacciavite incastri l altro pezzo della molla...e il gioco è fatto !!!
come òlavoro fa sclerare in quanto molte volte ti sfugge, ma con un pò di abilità ci si riesce...