Citazione:
Originalmente inviato da Pampa Per me ha semplicemente scimmiottato una cosa già fatta trenta (ed oltre) anni fa da un genio e pioniere dell'aviazione che all'epoca aveva una disponibilità di tecnologie e di mezzi infinitamente inferiore a quella di oggi.
Mi sembra un volo di quaglia confrontato ad un volo di albatross e di condor.
Tutto qua. Scusami se non ci vedo niente di eclatante. |
Un colpo alla botte...un colpo al cerchio... vecchio proverbio.
Mi viene in mente che, forse, il Twenty voleva sottilineare la somiglianza della configurazione con gli F3K.. cosa indubbiamente vera.... ma come e' vera che, quasi tutti questi aerei (vedi anche i vari "Solar"), hanno anticipato o seguito quello che e' la migliore soluzione per alcune tipologie di volo (con buona pace dei fautori delle ali a mezzo o sotto-fuso, piani a T normali o rovesci, canard, ali volanti....ecc).
Sotto questo aspetto, lo ringrazio della segnalazione perche' e' sempre interessante vedere le "performance" di aerei a "bassa potenza"..
Se la prendi come una conferma, non come una innovazione, ha il suo interesse..
Solo il mio pensiero...
Sergio