Citazione:
Originalmente inviato da abramo.nerva Ciao, sono veramente felice di sapere che ci sono ancora aeromodellisti che hanno voglia di costruire..........complimenti.
Complimenti anche per la scelta del modello, piace molto anche a me, unico mio personale dubio è sulle dimensioni, 100 x 120 cm. comincia a diventare un lenzuolone e non sono sicuro che con 1 kg. di spinta riesci ad avere prestazioni da jet.
Per pura curiosità, prevedi i carrelli o no?
P.S. comunque io, circa 5 anni fa ho inziato un Cutlas da circa 70 cm. di ala, ma finito il master, ho pure finito il tempo per gli stampi (chiaramente ho fatto altre cose, tra l'altro un trasloco e un nuovo laboratorio) .......ma prima o poi!! Comunque la mororizzazione consiste in un Haker B40 da 4260 g.v., 3 lipo da 3300 e ventola fantex 6xx (poi col tempo vedremo).
Buon lavoro |
Ciao! Grazie per l'interesse
, guarda,per i carrelli sono ancora indeciso anche perchè ho iniziato ieri a sagomare le prime ordinate della fusoliera (causa feste, natale, capodanno ecc)e poi, visto che ho dovuto fare alcune modifiche al progetto originale, che non prevedeva carrelli ma una propulsione a razzo, (per cui le prese d'aria del modello in quel progetto erano finte), ho dovuto cambiare un po le ordinate creando quei "fori" dove poi passerà il condotto che porterà l'aria al motore.
A questo punto non saprei se fare un modello senza carrelli e con rampa di lancio, oppure con carrelli retrattili.
P.s. che intendi per lenzuolone??
E per il Cutlas incece che ti manca ancora? Dai se lo devi finire 5 minuti al giorno li trovi