Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 gennaio 10, 13:49   #7 (permalink)  Top
Luca1977
User

L'avatar di Luca1977

Data registr.: 10-08-2008
Invia un messaggio via MSN a Luca1977
Citazione:
Originalmente inviato da longiano Visualizza messaggio
ciao io o una futaba f 7 in 2,4 o provato a collegarla al mio RealFlight G 4 aggionato a 4,5 ma non sono mai riusito a farlo funzionare con tale radio, tieni presente che anche dietro la radio di RealFlight cè scritto che funziona solo in PPM ( FM ) puoi dirmi tu come ai fatto a farlo funzionare , ai forse inpostato la radio in maniera che funzioni !!!! puoi farcelo sapere , grazie
Ciao,
dopo che hai collegato la tua radio....per prima cosa devi vedere se è stata riconosciuta.

1)Per cui devi andare sotto il menù: controller---->selezione controller.
A questo punto il Realflight dovrebbe avere rilevato la seconda radio.
Sempre in quel menù dovrai cliccare sulla nuova radio.

2)Una volta scelto il velivolo preferito, dovrai andare nel suo "edit" (dove si cambiano tutte le impostazioni del velivolo appunto.
Avviato l'edit avrai una doppia schermata.
Vai subito nella schermata di sinistra dove ad esempio troverai il titolo del velivolo "T-rex 450 SV2...." e clicca una sola volta su di esso (il titolo del mezzo insomma) e vedrai sulla schermata destra due colonne:

-parametri
-valori

Nella colonna dei parametri devi scegliere la riga "radio" e nel corrispondente valore (a destra) spostarlo appunto da "radio" ad "attraversa".
Con la funzione attraversa andrai ad escludere l'interlink a corredo col simulatore e a baypassare tutto da e per la tua radio vera.

Io mi alleno così con la mia Jamara.
http://www.baronerosso.it/forum/simu...flight-g4.html

Successivamente dovrai calibrare gli stick....bla bla bla, ma questo è altro discorso.

A proprosito. Io tolgo il modulo estraibile (TX per capirci), altre radio invece appena colleghi il cavo Lui si annulla in automatico.
Eventualmente prova prima togliendo il modulo (a meno che non sia una radio nativa in 2,4 Ghz).

Spero si esserti stato d'aiuto.
Luca

Ultima modifica di Luca1977 : 02 gennaio 10 alle ore 13:53
Luca1977 non è collegato   Rispondi citando