Citazione:
Originalmente inviato da algaro Allora aspetta ancora un po' e poi prenditi la T12. Se vuoi progredire con gli alianti la T10 non può essere considerata una radio definitiva.
Se proprio non vuoi/puoi aspettare, non spendere troppo e prenditi la Multiplex, magari in 2,4 ghz. Io l'ho avuta in versione 35mhz e l'ho sostituita appunto con la T12. Ti posso garantire che ci ho fatto volare anche il lunak della Reichard che avevo equipaggiato con ben 10 servi + motore (utilizzando alternativamente il motore o il servo del gancio di traino sullo stesso canale). Ovviamente ho dovuto utilizzare un paio di Y come quella che ti ho consigliato più una centralina mixer sempre della alewings (quella con le fasi di volo). Avevo a disposizione fasi di volo, butterfly, flapperoni, camber variabile...insomma tutto.
Andrai avanti anni prima di aver bisogno di una radio più completa.
La T10 non ti da di più a parte il modulo estraibile, ma ne vale la pena? Pensaci.
Ciao. |
Però tra la T10 e T12 la differenza di prezzo è notevole
non me la posso proprio permettere, per raccimolare qualcosa per la T10 ho fatto i salti mortali! infatti sono indeciso ta la T10 e l'AURORA 9 (decisamente più economica della futaba, ma sarà altrettanto affidabile?)